Sono previsti i seguenti turni di prenotazione
Lunedì e mercoledì
dalle 8:00 alle 11:00;
dalle 11:00 alle 14:00;
dalle 14:00 alle 16:30.
Martedì, giovedì e venerdì
dalle 8:00 alle 11:00;
dalle 11:00 alle 14:00.
L’accesso è consentito esclusivamente previa prenotazione, da effettuarsi tramite il calendario di prenotazione della Sala di studio presente in fondo alla pagina.
Sarà possibile prenotare il proprio posto con un anticipo di almeno 24 ore. La prenotazione della sola giornata di lunedì dev’essere effettuata entro la mezzanotte del giovedì precedente.
È consentita la prenotazione di più fasce orarie consecutive.
dalle 8:00 alle 11:00;
dalle 11:00 alle 14:00;
dalle 14:00 alle 16:30.
dalle 8:00 alle 11:00;
dalle 11:00 alle 14:00.
Nella richiesta di prenotazione dovranno essere specificati i pezzi archivistici da consultare o almeno il fondo archivistico di riferimento.
Allo scopo di tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori e delle persone che a diverso titolo frequentano l’Istituto, nonché in funzione di prevenzione del contagio e protezione della salute pubblica, si prega di prendere visione delle seguenti prescrizioni:
L’utente deve disporre di propri strumenti di lavoro.
Si ricorda che non sono previste fotocopie, tranne in casi di assoluta inderogabilità. È possibile effettuare fotografie gratuite con mezzi propri per uso studio.
Gli effetti personali (giacca, zaino, borsetta, marsupio, etc.) vanno riposti negli appositi armadietti prima dell’ingresso in Sala di studio.
Il materiale archivistico e/o bibliografico da consultare viene predisposto in precedenza quando possibile.
La domanda di ammissione, valevole fino al 31 dicembre di ciascun anno, dovrà essere compilata dopo che avrete scaricato il file dal collegamento sottostante; nel caso in cui lo stesso utente intenda svolgere ulteriori ricerche aventi differenti oggetti, dovrà essere predisposta una nuova domanda per ciascun oggetto d’indagine.
Una volta compilato il modulo in ogni sua parte, vi sarà richiesto di selezionare la “conferma di lettura e accettazione”, corrispondente alla vostra sottoscrizione. Il modulo dovrà essere inviato qui sotto.
Eventuali problemi o dubbi correlati alla compilazione del modulo potranno essere risolti assieme al personale di sala di studio al momento dell’accesso.”
Via dell’Ospitale, 2
34170 Gorizia
tel. +39 0481 532105
Codice fiscale: 80001220310
direttore dott. Marco Plesnicar
Lunedì e mercoledì
8.00 – 11.00
11.00 – 14.00
14.00 – 16.30
Martedì, giovedì e venerdì
8.00 – 11.00
11.00 – 14.00
Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più, leggi l’informativa estesa. Continuando la navigazione si acconsente all’utilizzo dei cookie